MERCATO ESTERO

in crescita la domanda di acquisto da parte di Inglesi e Tedeschi

Recenti indagini socio-economiche hanno evidenziato che il 53% dei cittadini inglesi intenzionati a comprare casa all’estero, non ammette alternative. Sono interessati esclusivamente all’Italia.
Gli inglesi seguono a ruota i tedeschi, tradizionali acquirenti nel nostro Paese, allettati dal clima, dalla qualità della vita, dalle bellezze naturali e artistiche e ovviamente dalla cultura enogastronomica che la nostra regione è in grado di offrire. “Spesso però, l’offerta di immobili risulta inadeguata rispetto alle aspettative”. Per questa ragione siamo costantemente alla ricerca di prodotti immobiliari qualificati da proporre ai nostri clienti esteri”.
Chi Vi parla è Armando Camperi titolare della storica agenzia immobiliare attiva da trent’anni sul territorio Monregalese, Cuneese e nella Riviera Ligure di Ponente.
 La professionalità e l’esperienza maturata in tanti anni di attività, qualificate competenze interne in grado di confrontarsi con gli acquirenti nella loro lingua originale consentono a Immobiliare Camperi s.a.s. un profilo di consulente globale preciso ed efficiente in grado di guidare la sempre più esigente clientela estera attraverso la complessa burocrazia dell’acquisto.
Dal 2010 Immobiliare Camperi s.a.s. collabora proficuamente con operatori immobiliari esteri in Germania, Regno Unito, Svizzera ed Est Europa.

RICERCHIAMO SU MANDATO FIDUCIARIO
rustici e casali, case indipendenti nel Cuneese, in Langa e nelle vallate alpine (sopraluoghi e valutazioni senza costi e impegni)