Chiamaci Scrivici
Effettua la ricerca
Fotografie immobile
Dove si trova l'immobile
Stampa la scheda immobile
Riferimento: CAV V71

Attività Commerciale - Hotel di 800 mq in Vendita a Chiusa di Pesio

prezzo:  € 1.200.000
Descrizione dell'immobile Alle porte del Parco Naturale Valle Pesio in frazione Vigna di Chiusa Pesio si trova questo storico Albergo, completamente ristrutturato nel 2008, che offre piacevoli occasioni sia in inverno che in estate: la struttura offre, infatti, nella zona esterna giochi di bocce, parco giochi per i bimbi, zona relax nel gazebo in muratura tra gli alberi, ed all'interno possiamo usufruire sia del tipico ristorante con 2 grandi sale in cui godere di pranzi e cene tipiche piemontesi sia della recente pizzeria ( dal 2015 ), per giornate più sportive ed adatti ai più piccoli, oltre al bar a disposizione dei clienti; al primo piano poi vi sono 11 camere, 2 delle quali attrezzate per disabili, per un totale di 25 posti letto, tutte con bagno interno, rimodernate nel 2008 e costantemente manutenute e tutte con balcone/terrazzino; ascensore;
l'albergo ha un'ottima clientele radicata nel tempo e d'estate spesso e volentieri vi si possono trovare squadre di calcio in ritiro o gruppi di ciclisti, famiglie e nuclei di amici, mentre in inverno il turismo è soprattutto legato alla vicinanza a parecchi comprensori sciistici distanti pochi chilometri da Vigna.
La struttura potrebbe anche essere reinventata come agriturismo, b & b, casa di riposo, ecc. ecc. ed ha un reddito annuo dimostrabile molto buono.
...continua
Informazioni immobile
Riferimento CAV V71
Contratto Vendita
Tipologia Attività Commerciale - Hotel
Regione Piemonte
Provincia Cuneo
Comune Chiusa di Pesio
Prezzo € 1.200.000
Totale mq 800 mq
Bagni 15
Locali 20
Stato conservazione Ottimo
Mq coperti 500 mq
Mq scoperti 300 mq
Riscaldamento Autonomo
Arredato Si
Posizione Turistica
Nelle vicinanze
Piste Ciclabili
Trasporti Pubblici
Bar