Chiamaci Scrivici
Effettua la ricerca
Fotografie immobile
Dove si trova l'immobile
Stampa la scheda immobile
Riferimento: INT 14586

Villa di 430 mq in Vendita a Refrancore

prezzo:  € 590.000
Descrizione dell'immobile Nella zona residenziale sulle colline del Monferrato, alle porte di Refrancore, a 10 minuti da Asti in direzione Montemagno, prestigiosa Villa che si sviluppa modernamente su un unico piano, articolata in due appartamenti, l'uno molto ampio e l'altro più piccolo, entrambi allegramente ariosi e vivibili con ogni comfort. La grande rimessa e il bel giardino - nel quale è agevole l'inserimento della piscina - completano la consistenza della proprietà, la cui posizione panoramica rassicurante e accessibile la rende adatta come prima casa di una famiglia giovane che desideri avere accanto i nonni.
Villa suddivisa in due appartamenti
Alloggio principale:
  • Piano seminterrato: garage doppio, bagno, palestra, cantina, locale tecnico, disimpegno. Spazi comuni ai due appartamenti.
  • Piano Rialzato: ingresso, soggiorno, cucina, tinello, tre camere da letto, bagno. Grande veranda che abbraccia la zona giorno.
  • Piano Primo: due camere da letto, bagno e terrazzino.
Alloggio più piccolo:
  • Piano rialzato: Ingresso, soggiorno, tinello, cucina, due camere da letto, bagno.
...continua

Classe energetica

E
Informazioni immobile
Riferimento INT 14586
Contratto Vendita
Tipologia Villa
Regione Piemonte
Provincia Asti
Comune Refrancore
Zona Collina
Prezzo € 590.000
Totale mq 430 mq
Camere 6
Bagni 3
Locali 17
Stato conservazione Ottimo
Piano Edificio
Piani totali Si
Età costruzione 1980
Stato attuale Libero al rogito
Disponibile Si
Balconi Presente
Giardino Privato
Cucina Presente
Posizione Zona residenziale