Villa a Schiera in vendita
Rivoli
L'immobile è ubicato a Rivoli
Riferimento immobile: CG 913726
Splendida Villetta in Vendita nella zona residenziale di Tetti Neirotti a Rivoli, situata all'interno di un elegante contesto residenziale denominato 'GLI ULIVI' .
Edificato nel 2000 e costituito da sole 5 unità abitative.
Distribuito su 2 livelli oltre al piano sottotetto e l'interrato dove tutti i piani sono serviti da comoda scala interna.
- Piano terra:
- Piano Primo:
- Secondo piano:
- Interrato:
Area esterna sviluppata su i 2 lati dell'immobile oltre al Giardino di pertinenza.
Box auto doppio in larghezza di circa 35 mq. con possibilità di ricoverare anche il camper.
2 posti auto all' interno del contesto condominiale, assegnati da regolamento condominiale.
La metratura, offre ampi spazi abitativi ideali per una famiglia. L'unità immobiliare è dotata di impianto di riscaldamento autonomo alimentato da nuova Caldaia a condensazione a metano, che garantisce un elevato comfort abitativo in ogni stanza, durante tutto il periodo invernale e sezionabile in ogni piano. Addolcitore.
Lo stato di conservazione è ottimo, grazie anche alla presenza di Doppi vetri e Infissi in legno. con Zanzariere, Tende estive ed invernali. La casa dispone di un sistema di Antifurto perimetrale e volumetrico.
Questa porzione di casa è l'ideale per chi cerca una soluzione abitativa ampia, confortevole e ben collegata ai principali servizi e alle vie di comunicazione della città.
Informazioni immobile
Nelle vicinanze
Planimetrie
Camperi Immobiliare
P.IVA: 03409490046
info@immobiliarecamperi.it
0174330642
3356959159
https://wa.me/3356959159
P.IVA: 03409490046
info@immobiliarecamperi.it
0174330642
3356959159
https://wa.me/3356959159
Contattaci
Ultimo aggiornamento 08/10/2026